Manifestazione di interesse per la copertura di n.19 posti del comparto non dirigenziale disponibili presso l’ERSU di Enna
Nel rispetto della normativa vigente che prescrive una adeguata pubblicità e in esecuzione al Decreto del Direttore dell’ERSU di Enna n. 139 del 10.5.2024, si rende noto che è intenzione di questo Ente provvedere alla copertura di:
- n. 8 posti di Funzionario direttivo – categoria D.
- n. 8 posti di Istruttore direttivo – categoria C.
- n. 2 posti di Collaboratore – categoria B.
- n. 1 posti di Operatore – categoria A.
I Dipendenti facenti parte del ruolo organico dell’amministrazione regionale, interessati alla mobilità verso l’ERSU di Enna, possono presentare apposita manifestazione di disponibilità, corredata del curriculum vitae in formato europeo e copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità, tramite i modelli allegati al presente ‘Avviso’, da compilare a seconda della categoria di appartenenza (All. A – Funzionario / All. B – Istruttore / All. C – Collaboratore / All. D – Operatore) e da inviare all’indirizzo PEC: protocollo@pec.ersuenna.it, oppure all’indirizzo Email: ersuenna@ersuenna.it, entro quindici giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale del Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica – Area riservata al personale regionale – Manifestazioni di interesse per mobilità interdipartimentale del personale del ruolo organico dell’Amministrazione regionale – Anno 2024.
Nella manifestazione di disponibilità devono essere espressamente dichiarati:
a) Cognome, nome, luogo e data di nascita recapito telefonico e indirizzo e-mail;
b) L’Amministrazione Regionale di provenienza e l’inquadramento nella qualifica;
c) Titolo di studio posseduto, anno di conseguimento, voto, nonché gli estremi del provvedimento di riconoscimento di equipollenza, qualora il titolo di studio sia stato conseguito all’estero;
d) Ulteriori titoli.
L’Ente valuterà i titoli, le esperienze professionali e di carriera posseduti nonché i risultati conseguiti in precedenti esperienze lavorative.
I dati che saranno acquisiti in esecuzione del presente avviso saranno trattati, nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e s.m.e i. e per il periodo strettamente necessario, solo nell’ambito della manifestazione d’interesse di cui all’oggetto.
L’amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, prima della scadenza, il termine per la presentazione delle domande nonché di riaprire il termine, modificare, sospendere o revocare la procedura per ragioni di pubblico interesse.
Del presente Avviso sarà data pubblicità sul predetto sito web del Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica e del Personale e sul sito www.ersuenna.it. Il Responsabile del procedimento è l’Istruttore direttivo Maura Franzolin.