CONVENZIONE CON LA PALESTRA SITA NEI LOCALI DELL’UNIVERSITA’ KORE DI ENNA – VIA DELLE OLIMPIADI, 4 ENNA BASSA – GESTITA DALLA SOCIETA’ “E-CO KORE WELLNESS”
Il Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Enna ha deliberato in data 23 dicembre 2021 di aderire al “Progetto per l’integrazione e l’inclusione degli studenti disabili” rivolto agli studenti universitari iscritti all’università Kore di Enna, proposto dalla società E-CO KORE WELLNESS. Tale iniziativa è finalizzata alla promozione dell’attività sportiva tra i soggetti con disabilità ed è estesa anche agli studenti residenti presso la residenza Domus Kore di Enna. La condizione di disabilità deve essere dimostrata attraverso idonea documentazione mentre la condizione di studente con diritto al posto letto è rilevabile d’ufficio.
L’ERSU di Enna interverrà con un contributo pari al 70% del costo dell’abbonamento mensile di € 50,00 sino alla concorrenza dello stanziamento di bilancio di € 8.500,00.
Gli studenti interessati dovranno pertanto inoltrare all’ERSU di Enna, durante il corrente anno e comunque non oltre il 15 novembre 2022, all’indirizzo di posta elettronica ersuenna@ersuenna.it, avvalendosi dell’allegato modello, la richiesta di adesione alla citata iniziativa al fine di ottenere la prescritta autorizzazione da parte dell’ERSU da esibire in palestra al momento dell’iscrizione. Ogni studente può richiedere la predetta autorizzazione o per un solo mese, riproponibile alla scadenza, oppure per più mesi (richiesta plurimensile).
Ogni autorizzazione avrà decorrenza dal primo di ogni mese.
La convenzione di cui trattasi ha validità dal 1 febbraio al 31 dicembre 2022 esclusi i mesi di luglio e agosto.
Il numero massimo delle istanze ammesse in base all’ordine di protocollo è correlato allo stanziamento di bilancio nei limiti sopra indicati
Gli studenti per potere accedere alla palestra dovranno essere muniti del tesserino “ERSUCARD” e attestare la loro presenza attraverso il POS a ciò dedicato.
La presente convenzione non avrà efficacia qualora per ogni studente abbonato dovesse essere rilevata, relativamente al mese per il quale è stato attivato l’abbonamento, una presenza inferiore a tre ingressi.