Accrediti Cinema 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
COME RICHIEDERE L’ACCREDITO
L’accredito può essere richiesto tramite le seguenti procedure, secondo la specifica attività svolta:
OPERATORI IN AMBITO CINEMATOGRAFICO E STUDENTI DI CINEMA
L’accredito può essere richiesto da coloro che operano in ambito cinematografico sotto il profilo culturale (docenti e ricercatori universitari impegnati su tematiche attinenti al cinema; insegnanti di corsi di cinema presso le scuole pubbliche; in generale coloro che svolgono attività afferenti al mondo del cinema) e studenti di corsi di Cinema, compilando il modulo online presente nella pagina Accredito Cinema del sito e allegando adeguata documentazione comprovante l’attività svolta.
STUDENTI UNIVERSITARI
Gli studenti universitari di qualsiasi corso di studi possono fare richiesta di accredito Cinema compilando l’apposito modulo online presente nella pagina Accredito Studenti Universitari e allegando un documento comprovante l’iscrizione all’Anno Accademico 2021-2022.
Si ricorda che la richiesta equivale a una prima registrazione dei dati. L’accettazione della richiesta verrà comunicata via e-mail. Il rilascio della tessera di accredito, subordinato alla metodologia esposta, resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia ed è soggetto a disponibilita’.
Si ricorda che la partecipazione sarà soggetta al rispetto dei protocolli anti-Covid in vigore durante lo svolgimento della Mostra.
Contatti
Ufficio Accrediti
+39 041 5218 842 | labiennale.org| accrediti@labiennale.org
Ca’ Giustinian, San Marco 1364/A – 30124 Venezia
C