Acquisizione manifestazioni di interesse.
Oggetto: Affidamento del servizio di portierato e di pulizia della residenza universitaria Domus Kore di via Mulino a Vento, 9 – periodo 1 ottobre 2021 / 30 settembre 2022.
L’ERSU di Enna rende noto che procederà, attraverso procedure ad evidenza pubblica, all’affidamento del servizio di portierato e di pulizia della residenza universitaria Domus Kore di via Mulino a Vento, 9 – periodo 1 ottobre 2021 / 30 settembre 2022. A tal fine intende acquisire la disponibilità degli operatori economici del settore di pertinenza, in possesso della certificazione camerale da cui risulti l’abilitazione all’esercizio dell’attività di gestione del servizio di portierato e di pulizia, ad assumere l’eventuale incarico che potrà essere formulata mediante formale manifestazione di interesse secondo l’allegato modello “A”.
La residenza universitaria Domus Kore è strutturata su due livelli per una superficie di complessivi 3.000 mq e si compone di n. 36 camere per studenti, n. 10 camere per uso ufficio, n. 2 camere per la Presidenza, n. 1 camera per il portierato, n. 1 aula studio, n. 1 aula conviviale, n. 1 aula conferenze, n, 1 camera archivio.
Il servizio di portierato dovrà essere svolto di norma in modalità H24. Solo in presenza di condizioni emergenziali a livello sanitario che impongano la chiusura della residenza universitaria, il servizio di portierato sarà svolto in modalità part-time.
Il servizio di pulizia dovrà svolgersi, in linea di massima, con cadenza giornaliera nelle camere adibite a ufficio e nella Presidenza e con cadenza settimanale nelle camere degli studenti e nelle aule studio e conviviali.
La manifestazione di interesse deve essere inoltrata entro il termine perentorio del giorno 2 settembre 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.ersuenna.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari Generali, dott. Maurizio Previti, tel. 3663428138.
Il Dirigente coordinatore
Dott. Filippo Fiammetta
Il Funzionario direttivo
Dott. Maurizio Previti