Home / News / RICHIESTA/RINNOVO “ERSU CARD A.A. 2019-2020”

RICHIESTA/RINNOVO “ERSU CARD A.A. 2019-2020”

Dal 08/10/2019 sarà attiva sul portale studenti la procedura online per richiedere o rinnovare l’ersu card per A.A. 2019-20.

Per richiede l’ersu card  (rinnovo/rilascio) è necessario essere in regola con il pagamento della 1° rata d’iscrizione all’A.A. 2019-2020.

La richiesta di rilascio deve essere effettuata dagli studenti che non posseggo l’ersu card.

La richiesta di rinnovo deve essere effettuata dagli studenti che posseggono una ersu card rilasciato successivamente al 2011 anche se per il conseguimento di un titolo di studio diverso da quello attuale.

RICORDA CHE:
Gli studenti che hanno una card attiva per l”A.A. 2018-2019 possono accedere ai servizi fino al 31/10/2019.

Gli studenti che hanno partecipato al Bando Benefici A.A. 2019-20  dovranno convalidare la richiesta dell’ ersu card cliccando, dalla propria pagina personale del portale studente,  su procedura “ERSUCARD 2019-2020” e caricare la documentazione necessaria

esclamativo

Solo gli studenti che richiedono il RILASCIO (primo rilascio) della card devono recarsi all’ufficio rilascio tesserini dell’ERSU per le operazioni di emissione e ritiro ersu card .
Gli studenti che richiedono il RINNOVO non devono recarsi all’ERSU, l’aggiornamento della validità la ersu card avverrà da remoto attraverso i POS in dotazione alle ditte che erogano i servizi.

Per tutte le informazioni leggere il “Regolamento Rilascio ersu card” scaricabile da “Regolamenti

Per accedere al portale studenti clicca qui